Loading...

Fitness medico… la novità del 2017

06-09-17

Un’indagine dell’American College of Sports Medicine ha individuato nuovi trend da palestra che cambieranno il modo di allenarsi, ma anche di pensare lo sport.

Addio, zumba. Benvenuto, fitness medico. Secondo un’indagine dell’American College of Sports Medicine il 2017 sarà un anno di profondo cambiamento nelle palestre e sotto il profilo generale dell’attività sportiva. Dopo anni di culto estetico del corpo, alla ricerca della forma perfetta e dell’eliminazione dei grassi, emerge una nuova tendenza che si imporrà durante quest’anno a livello mondiale: per la prima volta in cima alla classifica dell’Acsm la novità numero uno è il fitness medico.

Cos’è il fitness medico – Gli analisti hanno intervistato allenatori e operatori di palestre e centri benessere di tutto il mondo. Dagli Stati Uniti a Singapore le tendenze emerse per il 2017 nel campo del fitness sono state tante, ma a guidare la classifica c’è il cosiddetto fitness medico, il cui obiettivo non è solo quello di migliorare l’aspetto estetico, ma anche la propria salute.

Richiedi maggiori informazioni


Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Telefono (*)
E-mail (*)
Messaggio (*)


[recaptcha]

Informativa Privacy (*)

INFORMATIVA ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Letto e compreso



I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio.