Loading...
23-02-18

Per il quarto anno consecutivo i ragazzi del gruppo Bootcamp dell’A.S.D. Fit Energysi stanno preparando per partecipare alle gare del circuito Spartan Race, leader mondiale delle competizioni di corse a ostacoli. La nuova tappa in programma è la Super di Campi Bisenzio (FI) il 2 Giugno 2018, un percorso di oltre 13 km e 20 ostacoli che si snoda nelle campagne fiorentine.

I ragazzi sono carichi, gli allenamenti si fanno sempre più intensi e la preparazione atletica è già a buon punto.

La squadra è composta da atleti veterani, tra cui Enrico Fermini, Marta Temporin, Andrea Boaretto, Federico Bovo e Ilaria Corso che vantano ormai molteplici esperienze di gara in Italia e all’estero, ed atleti alle prime esperienze, tra cui Laura Corà, Thomas Gobbo, Elena Baraldo, Emanuele Scarparo e Federico Gallo.

Ti aspettiamo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:30 alle 19:30 con i nostri Coach per allenarti con noi nel campo adiacente alla palestra: troverai strutture ed attrezzature specifiche per l’allenamento funzionale per prepararti a partecipare alle gare in totale sicurezza e con il giusto livello di allenamento, oltre che i nostri istruttori competenti e preparati, con numerose esperienze in Spartan Race.

Grande soddisfazione per la nostra palestra vedersi ancora in gara con sempre nuovi obbiettivi.

Richiedi maggiori informazioni


Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Telefono (*)
E-mail (*)
Messaggio (*)


[recaptcha]

Informativa Privacy (*)

INFORMATIVA ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Letto e compreso



I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio.